BOOKING RACHELE

BOOKING FEOLA

Per ottenere quel servizio e precisione che si pretende è essenziale che quando si noleggia una barca con Y.T.P.  tutto avvenga nei termini previsti e secondo le indicazioni contenute nei documenti inviati all’atto della prenotazione: compilazione e/o spedizione del contratto e della scheda con le Vs. precedenti esperienze di crociera, pagamenti e tutte le altre necessarie informazioni devono giungere puntuali in modo da evitare contrattempi e imprecisioni. I dettagli precisi di arrivo alla base scelta dovranno essere comunicati non oltre una settimana prima dell’imbarco.

Al termine del check-in verranno perfezionate le formalità contrattuali nel caso queste non fossero già complete prima dell’imbarco.

Contratto di noleggio

è un documento valido e fondamentale per navigare con la Y.T.P.  per cui vi consigliamo di leggerlo integralmente così da chiarire ogni punto ed evitare inutili e sgradevoli discussioni in caso di problemi o inconvenienti.

Check-list

 

è il documento che attesta la presenza a bordo di tutte le dotazioni verificate durante il check-in, il perfetto stato di funzionamento dell’imbarcazione in tutte le sue parti nonché il valore commerciale rimborsabile delle dotazioni in caso di perdita.

In caso di danni o perdite, il contratto e la check-list faranno evitare inutili quanto sgradevoli discussioni e trattative.

Danni

· Se non ci sono stati danni la cauzione verrà restituita interamente.
· In caso di piccoli danni la cifra (come da contratto) verrà corrisposta durante il check-out.
· In caso di danni non liquidabili al momento, la cauzione verrà trattenuta sino alla risoluzione del problema, verrà incassata la quota relativa ai costi sostenuti da Y.T.P. e la differenza, con la giustificazione della spesa, sarà spedita al cliente.
La presenza a bordo di un Ns. skipper professionista riduce praticamente a zero queste eventualità e per questo noi lo consigliamo… perché rovinarsi la vacanza!

Pulizia finale

Per pulizia finale,  non compresa nel noleggio, si intende “igienizzazione e sterilizzazione” degli interni.
Ciò vuol dire che la barca deve comunque essere  pulita dentro e fuori, sciacquata con acqua dolce, con tutte le dotazioni, cime, scotte, in ordine e a loro posto: deve, insomma, essere pronta a ripartire. 

 La pulizia finale della barca ha un costo fisso di € 100